Mangiare bene al camp di Sanva, il nostro obiettivo

Mangiare bene al camp di Sanva, il nostro obiettivo

Ogni giorno, insieme al Diario di Bordo, condividiamo i nostri menu giornalieri dell’Hotel Bucaneve che ci ospita, pensati per offrire un’esperienza culinaria variegata e soddisfacente a tutti i nostri giovani ospiti del Camp.

Proponiamo un nutrizione sana ed equilibrata, utilizzando ingredienti freschi e di qualità – prevalentemente a chilometro zero  – con piatti variegati e gustosi.

Siamo consapevoli dell’importanza di rispettare le diverse esigenze alimentari, ed è per questo che ci impegniamo ad ascoltare qualsiasi richiesta tramite il nostro infermiere e staff organizzativo.

Che si tratti di allergie, intolleranze, o preferenze dietetiche, siamo qui per assicurarci che tutti i ragazzi e le ragazze possano gustare i pasti in totale tranquillità e per garantire che nessuno rimanga escluso.

Ogni pasto, che sia colazione, pranzo o cena, a Sanva, è anche un’occasione per riunirsi e condividere momenti di convivialità, ascoltare le informazioni e le notizie utili alla vita del nostro Camp, e ci teniamo a creare un ambiente accogliente e inclusivo per tutti.

Diamo, al tempo stesso, uno sguardo discreto che i nostri e le nostre Young explorer siano soddisfatti e, soprattutto, seguano i pasti con regolarità.

Siamo qui per voi genitori, perché mangiare bene per i giovani significa vivere bene l’esperienza di Sanva e vogliamo che ogni pasto sia un piacere.

Nicotixi

Giornalista, dj, viaggiatore e molte altre cose. www.tixi.it

Articoli Correlati
Leave a Reply

Your email address will not be published.Required fields are marked *