Il camp estivo di Sanva è finito e stiamo tornando alla vita di tutti i giorni. I ricordi però son sempre qui, a portata di mano. Le avventure che abbiamo vissuto, le risate condivise e le nuove amicizie che abbiamo stretto lassù rimarranno impresse nei nostri cuori, accompagnandoci anche quando la routine riprenderà il suo corso.
Anche questa estate 2024 è stata un viaggio indimenticabile, un’occasione per crescere, esplorare e divertirci insieme. Ogni giorno trascorso al camp NuovaEra ci ha regalato qualcosa di speciale: dalle attività di gruppo che ci hanno insegnato l’importanza della collaborazione, alle escursioni che ci hanno fatto scoprire la bellezza della natura del Trentino, fino alle serate sotto le stelle, che hanno creato un legame unico.
Portiamo con noi non solo le foto, i video e i ricordi di questa meravigliosa estate, ma anche le lezioni apprese e i sorrisi che ci hanno accompagnato lungo il percorso dei turni.
Per alcuni, potrebbe sembrare “solo un’estate come tante”, “un camp estivo” ma sappiamo che è stato molto di più. È stata un’esperienza che ci ha arricchito e ci ha reso più consapevoli del valore della condivisione e dell’amicizia e della parola che a noi piace ripetere e vivere: il rispetto.
Ancora un grazie di cuore a tutti coloro che hanno reso possibile questo camp: ai ragazzi e ragazze che hanno partecipato con entusiasmo, ai genitori, e al nostro incredibile team di assistenti, animatori e tecnici, il cui impegno instancabile ha reso tutto questo possibile, all’Hotel Bucaneve che ci ha ospitato con la “solita” cortesia e professionalità.
Ci rivediamo alla prossima avventura, la nostra Settimana Bianca, con lo stesso spirito di scoperta e la voglia di creare nuovi, indimenticabili ricordi insieme! Ci sentiamo presto 😉