Una settimana bianca a San Valentino si è conclusa qualche giorno fa con il miglior regalo della natura: i fiocchi di neve hanno imbiancato il nostro hotel Bucaneve e suo i dintorni dalle prime ore della mattina per salutarci alla partenza.
La neve non è mancata durante il soggiorno nelle vicine piste di San Valentino dove i nostri ragazzi si sono misurati con la bellezza e il coraggio delle sciate, chi per la prima volta chi già con un po’ di esperienza.
Tutto questo per dirvi che ancora una volta vi ringraziamo per la fiducia e continuiamo a lavorare e rendere tutte le nostre proposte di vacanza NuovaEra uniche e speciali.
Troverete le cronache, i resoconti, le esperienze di “Sanva sulle neve” sui nostri social Facebook e Instagram e nel nostro mitico diario di bordo sul sito www.nuovaeravacanze.it
(necessaria la registrazione) dove, come per l’estate, abbiamo caricato video foto e il racconto quotidiano delle nostre avventure.
Dall’inverno all’estate a San Valentino ci vuole poco: vi ricordiamo che abbiamo posti solamente al quarto turno mentre nei primi tre ci sono solo le liste d’attesa.
Grazie ancora.
Ci sentiamo presto, teniamoci in contatto!